Archivio per 26 novembre 2007

Emozioni

Pubblicato: 26 novembre 2007 in Giorni, mesi, anni...

Oggi è una giornata strana.
Ieri ho trascorso una giornata e un fine serata bellissimi.
Il fine serata è stato pieno di emozioni intense. Il passato che si riaffaccia e ti prende a schiaffi e un presente che ti tiene stretto stretto a sé per darti tutta la serenità sempre cercata.

Sto bene, oramai continuo a ripeterlo a voi…ma credetemi sto bene!Sono ancora in alto mare per alcune cose di tipo logistico relativamente alla mia vita…ma tutto il resto sembra davvero prendere la giusta piega.

Ieri al buio, sui quei monti, dentro quel bosco ho capito tante cose, mi sono venuti alla mente tanti ricordi sia belli che tristi.
Ho capito guardando in quegli occhi che ha provato davvero tanto per me…forse troppo! Non era destino, non era allora il nostro destino e si è sentito tradito e abbandonato.Mi spiace di non aver potuto fare nulla…ma è andata così.
Io ora però sono qui, sono qui per ascoltare quello che non ha detto in questi 4 anni, sono qui ad asciugare le sue gocce di memoria e le sue incredibili emozioni.  Ha il potere di manifestarle indistintamente e senza timore.
E’ un’ anima nobile e speciale…ed ora riscoprirla così è ancora più bello! Perdonatemi se vi ho annoiato, ma oggi sono cosi. Mi sento Strana. Felice. Stranita. Pensierosa. Sicura. Serena. Colpita. Dubbiosa. Fiduciosa. Rilassata. Esagerata. Lucida. Luminosa.Sono tante cose ora e tutte insieme.
Grazie!!!

Vi lascio con un video e una canzone a cui tengo molto in questo periodo.