Gocce di felicità, gioia ed emozione

Pubblicato: 20 agosto 2007 in Giorni, mesi, anni...

Da Assisi sono rientrata il 14, ma mi sono presa un periodo di calma dal blog.Stavo ancora interiorizzando la pace di quei giorni. :) Poi il 16 e il 17 c’è stato un breve rientro a lavoro…e ho avuto un assaggio del nuovo settore e del mio nuovo lavoro. Sono un pò spaventata ma grintosa come sempre.

Vorrei utilizzare questo spazio per scrivere tante cose di me ora. E’ un momento assurdo per me…e mi spiace dire che sono davvero poche le persone che in questo periodo mi sono state accanto. Queste persone sanno di cosa parlo, come tante altre che sono sparite sanno davvero di avermi delusa. Ci sono sempre stata e in questo mio momento forse avevo bisogno di te, ma tu dov’eri Amica/o? Ma forse meglio così…forse non avevo bisogno davvero di te… :(

Sabato 18, Masullas, Addio al nubilato. Tutto è stato una sorpresa: ritrovarsi insieme li nella famiglia conosciuta sempre per racconti e sempre a distanza. Tutti li, per salutare te. Tu che a Settembre coroni il TUO SOGNO…tu che hai sacrificato tanto e tu che diventi donna a tutti gli effetti….affrontando una sfida e un inizio.

Mi sono divertita da matti….forse pure troppo!!! :DDD

Oggi sto a casa perchè i dolori alla pancia mi stanno distruggendo…ma domani sarò in forma per il nuovo lavoro. Voglio essere in forma per tutto.

Sono felice oggi, davvero tanto….tutto sta andando per il verso giusto. Voglio lasciarvi con questa frase oggi:

“L’amore sarà la medicina fondamentale. Tu sarai il suo miracolo.”

Annunci
commenti
  1. Dani ha detto:

    Tesoro mio…mi hai fatto commuovere, le tue parole mi toccano il cuore perchè sono vere. Molte persone dicono che quello per cui io ho fatto tanti sacrifici sia standard, normale, piatto… io dico che è bellissimo, che ora come non mai provo una soddisfazione enorme, una delle piu’ grandi. E poi l’avervi avute nel mio piccolo paesello, tra i miei familiari, tra la mia gente, nel mio mondo, mi ha fato proprio capire che non siete colleghe, siete amiche… semplici ma necessarie… E vi voglio un mondo di bene…
    Grazie per quello che hai fatto…grazie per quello che avete fatto..
    Baci D.

  2. sdkjhdfh ha detto:

    E’ difficile stare accanto ad una persona che sembra non gradire più la vicinanza di certe “vecchie” conoscenze…questo non significa averla dimenticata…significa solo non voler rovinare un rinnovamento che sembra non includere certe cose che fino a qualche mese fà facevano parte integrante della tua esistenza.” forse non avevo bisogno davvero di te… ” è una frase che rispecchia in modo esemplare la situazione che si è venuta a creare!Un bacione

  3. morganelfa ha detto:

    ciao, posso sapere chi sei, anche in privato? sarebbe utile. Grazie!!! ;)))

Appena mi sarà possibile leggerò e risponderò. Grazie intanto per il tuo commento. :)

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...